Italian Snowboard Tour, Andrea Kichelmacher e Carla D’Innocenzo vincono la tappa di Campo Felice

Domenica 31 gennaio di sono svolti i due contest Swup Master 4 a Campo Felice e King of Obereggen valevoli per la seconda doppia tappa di Italian Snowboard Tour.

Dopo il successo alla prima tappa di Ovindoli di Italian Snowboard Tour, Andrea Kichelmacher si aggiudica anche la seconda tappa di Campo Felice.

Lo Swup the Park ha infatti ospitato la quarta edizione di Swup Master, il contest di slopestyle valevole come tappa del circuito Italian Snowboard Tour, che ha visto 31 rider competere per aggiudicarsi la vittoria e qualificarsi per la tappa finale del Tour in programma il 20 marzo a Marilleva (TN).

Il set up di gara prevedeva 4 table in sequenza: due kicker, step-up e plug.

IST_Campofelice_6
Rider in azione al Swup the Park di Campo Felice

La giornata è stata https://health-e-child.org/buy-modvigil-online/ caratterizzata dal forte vento che, soprattutto nella parte iniziale della giornata, ha creato qualche difficoltà ai rider nel trovare la giusta velocità. Con il passare del tempo però la situazione si è stabilizzata e tutti i rider, gasati dallo speaker Omar Aila, hanno dato il via allo spettacolo! Una bellissima giornata di snowboard in perfetto stile Italian Snowboard Tour!

Protagonisti assoluti http://bit.ly/2p6VsJS della gara sono stati i rider del team Math Snow Acccademy (composto da Stefano Berti, Simone Prainito e Andrea Kichelmacher) che già dalla prima run si sono imposti su tutti gli altri rider battagliando a suon di tricks per aggiudicarsi il gradino più alto del podio.

Alla fine ha vinto il più giovane dei tre, sempre concentratissimo Andrea Kichelmacher con una run tecnica e pulita (Cab 5 / Bs 3 / Fs 3 / 50-50 180 out). Simone Prainito e Stefano Berti, felici di vedere il loro pupillo sul gradino più alto del podio, si sono piazzati rispettivamente secondo e terzo.

IST_Campofelice_15
Il podio maschile

Tra le donne buy ambien online, nulla phanno potuto fare le giovani snowboarder del centro Italia contro la più esperta e bravissima Carla D’InnocenzoMichelle D’Angelo e Flavia Lanucara si devono accontentare rispettivamente del secondo e terzo gradino del podio. Anche le tre rider vincitrici fanno parte del team Math Snow Accademy

I primi tre classificati di ogni categoria hanno vinto oltre al Ticket to Final i tanti premi in cash e materiale messi in palio dagli sponsor di tappa: Windsurf Paradise, Burton, GoPro, Ogio, Oakley, Swup Yard, Campo Felice.

Una nota di merito per Nathan Menichetti, il più giovane rider iscritto, che non si è fatto intimorire dal livello di riding dei più grandi e ha partecipato al contest divertendosi alla grande.

IST_Campofelice_13
Il podio femminile

Classifica finale – Swup Master 4, 31 gennaio 2016

Women

  1. D’INNOCENZO CARLA
  2. MICHELLE DANGELO
  3. LANUCARA FLAVIA

Men

  1. KICHELMACHER ANDREA
  2. PARINITO SIMONE
  3. BERTI STEFANO
  4. CEROLI GIUSEPPE
  5. BOCCACCI CALUDIO
  6. GIOSUE’ ANTONY
  7. PERUGINI GIACOMO
  8. DE ANGELIS GABRIELE
  9. MERCURI GIORDANO
  10. GIOSUE’ GIORDANO
  11. PROCACCI ADRIANO
  12. DI PIETRO GIOVANNI
  13. DI FRANCO EMILIANO
  14. ZANNINI LUCA
  15. PESCI FEDERICO
  16. DI IANNI DAVIDE
  17. RUFFILLI PIETRO
  18. LEALI ALESSANDRO
  19. MOWBRAY RENN
  20. DI FELICEANTONIO PATRICK
  21. IATTAROLA ALESSANDRO
  22. FENNI DEVIS
  23. GRAZIOSI MARCO
  24. API MICHELE
  25. D’AGOSTINO MAURIZIO
  26. ORIGLIA ALESSIO
  27. MENICHETTI NATHAN
  28. FIAMMA LORENZO

Un ringraziamento speciale va ai ragazzi dello Swup Park per aver realizzato e mantenuto un park all’altezza della situazione anche in condizioni meteo avverse; alla stazione di Campo Felice per aver ospitato la tappa di Italian Snowboard Tour e agli sponsor di tappa WP shop, GoPro, Burton, Ogio, Oakley e Nissan.

Una quarta edizione di Swup master davvero ricca e piacevole per tutti i rider, l’appuntamento è ora fissato per domenica 14 febbraio a Pila (AO) con il contest AreaEffe Snowpark Slopestyle.

Per tutte le informazioni sul regolamento visitate la pagina regolamenti del sito fsi.it

L’Italia Snowboard tour è supportato da: Nitro, 32, Trentino, Facciosnao, Hot Ice Snowboard,Rplus e dai media di settore 4Snowboard e Board Action,  e siamo orgogliosi di dare il nostro sostegno all’Associazione Fulvio Cimarolli

Per ulteriori informazioni e approfondimenti continuate a seguirci su fsi.it o scriveteci all’indirizzo italiansnowboardtour@fsi.it

Guarda qui le immagini del contest di Campo Felice: