I servizi della tessera FSI
L’assicurazione RCT è ormai obbligatoria sulle piste di tutto il territorio nazionale sin dalla scorsa stagione, ma per noi fa perte dei nostri servizi da sempre ed è valida in tutto il mondo, oltre ad una assicurazione infortuni e incidenti durante la pratica dello snowboard, sci, skateboard e preparazione atletica in palestra.
L’invito di FSI snowboard Italia è quindi quello di tutelarsi preventivamente sottoscrivendo l’assicurazione completa e studiata appositamente per chi pratica lo snowboard. Copre fino a 1 milione e mezzo di euro, la più alta in Italia!
Se un assicurato FSI dovesse incappare in un infortunio sulle piste da sci, non dovrà preoccuparsi di pagare il soccorso in pista e potrà usufruire della garanzia che copre tutte le spese sanitarie e la convalescenza.
Ma non è tutto. La tessera FSI offre numerosi sconti ed agevolazioni sull’acquisto di skipass nelle principali località sciistiche italiane anche in estate sui ghiacciai e per le risalite in bici e offre la possibilità di partecipare alle competizioni di carattere nazionale ed internazionale WSF, inoltre permette a tutti gli interessati di poter partecipare alle varie attività di promozione dello snowboard come i corsi giudici e i corsi shaper e gli Webinar.
Il tesseramento ha validità dal 1°settembre 2022 al 31 agosto 2023 ed il modo migliore per far parte della famiglia FSI è quello di cercare il Club affiliato più vicino, qui la lista completa dei club su tutto il territorio italiano. Il costo della tessera rimane a discrezione dei club a seconda dei servizi offerti.
E’ possibile anche acquistare la tessera FSI direttamente dal sito web con il sistema di pagamento facile e sicuro di PayPal.
FSI ti indirizzerà dal club più vicino alla tua zona. Clicca qui per accedere alla pagina di tesseramento.
Per avere ulteriori informazioni sul tesseramento o altri servizi di FSI non esitate a contattare direttamente la segreteria di FSI al numero 045 8303277 o inviando un mail a segreteria@fsi.it.