Italian Snowboard Tour: domenica 15 febbraio Alpe di Siusi ospita la terza tappa

Italian Snowboard Tour continua il suo viaggio tra i park più belli di Italia e i vari contest in programma con grande energia ed entusiasmo! Domenica 15 febbraio sarà Alpe di Siusi, con il suo park leggendario Snowpark Seiser Alm, vera Mecca del freestyle italiano, il resort che ospitarà la terza tappa del Tour!

IST_flyer_ALPE DI SIUSI

Il set up di gara è quello delle grandi occasioni:  primo Jump da 11m, secondo Jump di ben 19m , Stepup da 17m e infine una bella struttura jibbing: Stairset con Rail 8m + Tube (dsd) 12m. Insomma, ci sarà davvero da divertirsi!

Il montepremi prevede oltre ai biglietti per la finale del Monte Bondone e il tesseramento FSI per i primi tre classificati anche premi in denaro complessivi fino a 1500 €!

Per isciversi alla gara basta recarsi presso la casetta dello snowpark dove si potrà i fare l’iscrizione GRATUITA e per chi non è tesserato potrà essere effettuata anche l’iscrizione a FSI (non obbligatoria, ma consigliata per motivi assicurativi)

_PAS7430(photo credits: Patrick Schwienbacher)

Programma gara :
09.00 – 11.00: Iscrizioni presso la casetta dell snowpark
09.30 – 11.30: training
11.30: Riders Meeting
12.00: 3 run di gara
15.00: premiazioni
(il programma può subire variazioni in base al meteo, numero partecipanti)

Per chi avesse bisogno di pernottare tutte le info su hotel e soggiorni su www.seiseralm.it , tel. +39 0471 709600

Vi aspettiamo!

Per ulteriori informazioni e approfondimenti sulle tappe e il regolamento rimanete aggiornati su fsi.it  o scrivete all’indirizzo italiansnowboardtour@fsi.it

L’Italian Snowboard tour è supportato da: Nitro, 32, Trentino, Facciosnao e dai media di settore 4Snowboard, Boardaction, Hot Ice Snowboard.

Italian Snowboard tour è inoltre orgogliosa di sostenere l’Associazione Fulvio Cimarolli, WE RIDE FOR FULVIO
Per ulteriori informazioni vai sulla pagina Facebook dell’associazione  www.facebook.com