Positivity in Pink rinviato al 5/6 maggio

A causa delle avverse condizioni meteo che erano previste per il Ponte del Primo Maggio, il Positivity in Pink è stato rinviato al prossimo weekend, sabato 5 e domenica 6 maggio, con apertura straordinaria e dedicata degli impianti del Monte Moro a Macugnaga.

Il programma rimane pressochè invariato seppur concentrato tra sabato e domenica.

Finali Nazionali FSI Banked Slalom Tour “Banked to surf”
Le finali si terranno il primo giorno di bel in base alle previsioni e la scelta tra il sabato e la domenica verrà comunicata nel corso della settimana. “Banked to surf” ringrazia per il supporto di Big Air Shop e Snowave che metterà in palio una settimana in surf house a Somo per la donna e per l’uomo più veloci. Speciale classifica shop per team di tre rider e premio over 30.

Iscrizione 10 Euro con tessera FSI, 15 euro senza tessera.
PS: abbiamo tracciato le prime sei paraboliche e siamo molto soddisfatti! Vi divertirete.

Sabato 5 è in programma il Mini Mega Shred Contest con apres ski direttamente al Pink Snowpark a impianti chiusi. Con la discesa in funivia posticipata, i partecipanti potranno rilassarsi sorseggiando un drink e ascoltando musica, oppure tentare di vincere uno dei tanti premi in materiale provando le strutture del Mini Mega Shred, divertenti e adatte a tutti.

Il Pink Snowpark in versione realoaded e la pista del San Pietro sarà interamente dedicata ai partecipanti e saranno possibile anche testare materiali della prossima stagione!

Pacchetti speciali alloggio + skipass:
Con arrivo al sabato 1 notte in mezza pensione e due skipass 105 Euro!
Con arrivo al venerdì 2 notti in mezza pensione e due skipass 150 euro!
info: positivitycamp@gmail.com
http://snowave.it

Vi aspettiamo!