Si riparte! Tessera FSI 2021/2022

I servizi della tessera FSI

Quest’anno l’assicurazione RCT sarà obbligatoria sulle piste di tutto il territorio nazionale, un motivo in più per tesserarsi con noi, che da sempre fa parte dei nostri servizi oltre ad una assicurazione infortuni e incidenti durante la pratica dello snowboard, sci, skateboard e preparazione atletica in palestra.

L’invito di FSI è quindi quello di tutelarsi preventivamente sottoscrivendo l’assicurazione completa e studiata ad hoc per chi pratica lo snowboard valida in tutto il mondo.

Se un assicurato FSI dovesse incappare in un infortunio sulle piste da sci, non dovrà preoccuparsi di pagare il soccorso in pista e potrà usufruire della garanzia che copre tutte le spese sanitarie e la convalescenza.

Ma non è tutto. La tessera FSI offre numerosi sconti ed agevolazioni sull’acquisto di skipass nelle principali località sciistiche italiane anche in estate sui ghiacciai e per le risalite in bici e offre la possibilità di partecipare alle competizioni di carattere nazionale ed internazionale WSF/WST, inoltre permette a tutti gli interessati di poter partecipare alle varie attività di promozione dello snowboard come i corsi giudici e i corsi shaper e gli Webinar.

Il tesseramento ha validità dal 1°settembre 2021 al 31 agosto 2022 ed Il modo migliore per far parte della famiglia FSI è quello di cercare il Club affiliato più vicino, qui la lista completa dei club su tutto il territorio italiano. Il costo della tessera rimane a discrezione dei club a seconda dei servizi offerti.

E’ possibile anche acquistare la tessera FSI direttamente dal sito web con il sistema di pagamento facile e sicuro di PayPal.
FSI ti indirizzerà dal club più vicino alla tua zona. Clicca qui per accedere alla pagina di tesseramento.

Per avere ulteriori informazioni sul tesseramento o altri servizi di FSI non esitate a contattare direttamente la segreteria di FSI al numero 045 8303277 o inviando un mail a segreteria@fsi.it.

Seguiteci su Instagram e Facebook.