Balotelli alla Juve: “Sì, confermo” I Pazzesco, SuperMario svela tutto, la sliding door più inattesa di tutte

Mario Balotelli

Mario Balotelli (foto LaPresse) - Fsi.it

Colpo di scena clamoroso nel mondo del calciomercato, Serie A in subbuglio: Mario Balotelli ha sganciato la bomba e ha confermato l’accordo con la Juventus.

Un annuncio che ha del clamoroso. Un annuncio inaspettato, che rappresenta un autentico scossone per la nostra Serie A. Una comunicazione, peraltro, che riguarda una big assoluta del calibro della Juventus e che è destinata a stravolgere il suo reparto offensivo, negli ultimi tempi in difficoltà in termini realizzativi.

Dušan Vlahović, Jonathan David e Loïs Openda sono le tre prime punte attualmente a disposizione di Igor Tudor, ma di recente – soprattutto il canadese e il belga – hanno dimostrato di non essere in grande spolvero. Forse anche per questo sono iniziati dei ragionamenti interni circa il comparto offensivo del futuro dei bianconeri.

Nessuno, però, si sarebbe immaginato che emergesse improvvisamente un’opzione totalmente imprevedibile. Per giunta, confermata dal diretto interessato sul palco del Festival dello Sport di Trento: una rivelazione che ha mandato in subbuglio i tifosi zebrati e gli addetti ai lavori, tanto che la notizia ha cominciato a circolare vorticosamente online.

Stiamo parlando di Mario Balotelli, uno dei bomber tecnicamente più forti del XXI secolo. Un centravanti potente, ma che ha sempre fatto a pugni con la costanza nel rendimento ed è stato spesso condizionato dalle vicende extra-campo. Peraltro, non ha mai riservato parole al miele nei confronti della Juventus e il suo arrivo potrebbe rivelarsi estremamente divisivo…

Balotelli alla Juventus, è tutto vero: c’è la conferma di SuperMario

Dopo la recente parentesi al Genoa, nella quale ha visto il campo letteralmente con il binocolo, Balotelli è pronto a vivere una nuova sfida. E che sfida, verrebbe da commentare: tornare in Serie A con indosso i colori della Vecchia Signora, la quale negli ultimi anni si è ritrovata puntualmente esclusa dalla lotta per il vertice della classifica, rappresenta un banco di prova per cuori forti.

Il 35enne ha però dimostrato più volte di saper reggere la pressione e di essere convinto dei propri mezzi. Proprio questa consapevolezza potrebbe rivelarsi l’arma in più da sfoderare all’ombra della Mole Antonelliana.

Mario Balotelli in azione
Mario Balotelli in azione (foto LaPresse) – Fsi.it

Calciomercato, che colpo! Mario Balotelli e la Juventus

Come accennavamo poche righe fa, Mario Balotelli è stato uno degli ospiti del Festival dello Sport di Trento e proprio su quel palco ha deciso di raccontare a tutti una verità incredibile, che ha sconvolto il calciomercato italiano.

Nella fattispecie, SuperMario ha dichiarato: “Qualche anno fa dovevo andare alla Juventus, ma alla fine ho firmato per il Milan”. Chissà se il percorso calcistico del numero 45 a Torino avrebbe preso una piega diversa, portandolo addirittura a ritagliarsi un ruolo di primo piano all’interno della rosa di Madama