Raduno della Squadra Regionale Snowboard

snowboard - pexels- FSI.it

snowboard - pexels- FSI.it

Raduno della Squadra Regionale Snowboard: ci siamo, l’appuntamento è fissato allo Stelvio. Le date sono quelle ormai note:  14 – 17 ottobre. Sta per iniziare la grande avventura, e lo spettacolo sarà assolutamente imperdibile.

Sta per prendere il via il raduno della Squadra di Snowboard del Comitato con le tavole da freestyle e da boarder: occasione assolutamente unica e imperdibile.

Sotto gli ordini di Stefano Bendotti si potranno ammirare le performance di Airoldi Loris, Ratti Michele, Zani Myriam, e ancora Morina Federico, Zinicola Samuel, Prevarin Matteo e anche Pievani Crystal.

Quello che aspetta tutti gli appassionati, che si tratti di esperti della prim’ora o di neofiti, sarà una tre giorni sul ghiacciaio  di grande lena, impatto e aspettative.

Una ‘tre giorni’, come si dice in questi casi che, in particolar modo, dovrà servire per dare intensità e concretezza agli allenamenti sulla neve in vista dell’inizio della stagione.

Snowboard, raduno sullo Stelvio

Dunque, ci siamo. Sta per iniziare un raduno della Squadra di Snowboard del Comitato con le tavole da freestyle e da boarder. Informazioni precise sugli allenamenti saranno, come annunciato, comunicati tramite i canali social al termine degli allenamenti stessi.

Nel mentre, però, cresce l’attesa e l’aspettativa per questa iniziativa che i fan sanno identificare come uno degli appuntamenti cruciali in ottica stagionale. E il team di Bendotti è pronto e, per tre giorni intensi e anche emotivamente molto impattanti per il gruppo, e per l’intero movimento.

Snowboard attrezzatura - pexels- fsi.it
Snowboard attrezzatura – pexels- fsi.it

Appuntamento fissato: Raduno Snowboard, ci siamo