Il Rookie Tour Italy riparte da Livigno con il World Rookie Fest

Giovani rider, attenzione! Torna il Rookie Tour Italy, il circuito di snowboard dedicato agli under 18, che assegna a fine stagione il titolo di Italian Rookie Champion e che vale come qualifica all’ambita finale del World Rookie Tour, il tour internazionale dedicato ai giovani snowboarder più famoso al mondo.

Prima tappa imminente è l’ormai leggendario World Rookie Fest by Rock&Ride, giunto alla quattordicesima edizione e tappa del World Rookie Tour che avrà luogo dal 12 al 16 gennaio 2019 in uno dei migliori park europei: lo snowpark Mottolino!

Quest’anno il World Rookie Fest by Rock&Ride di Livigno sarà indimeticabile e per la prima volta ci saranno dei posti limitati per una speciale sessione di allenamento sul fantastico Air Bag Landing. Dal 17 al 19 gennaio un numero limitato di rider avrà, infatti, la possibilità di divertirsi in tutta sicurezza sulla nuova struttura. I team interessati possono scrivere a registration@worldrookietour.com per ricevere ulteriori informazioni e prenotare il loro posto.

Inoltre, come da tradizione i rookie e i grom potranno anche partecipare a numerose attività come le lezioni di yoga, le imperdibili premiere, “Kamikazu” e il “2017.18 WRT tv show”, e numerose cene e feste per incontrare tutti i rider provenienti da ogni parte del globo. Infine, il nuovo partner del World Rookie Tour, Rock&Ride, renderà questo evento indimenticabile con un party speciale alla fine del World Rookie Fest.

Ogni anno il leggendario contest di slopestyle attira più di 150 rider da 20 nazioni.Tutti i vincitori sul podio del World Rookie Fest saranno qualificati automaticamente per le World Rookie Finals 2019 che si terranno a Kitzsteinhorn – Zell am See-Kaprun (Austria) dal 25 al 30 marzo. Inoltre, il montepremi in palio sarà prestigioso: 2 biglietti all-inclusive per le World Rookie Finals 2019, 2 biglietti all-inclusive per il Pila Rookie Fest 2019, 2 biglietti per il Rookie Shooting di fine stagione, 6 surf camp in Spagna by Surftolive.com e molti altri premi offerti dagli sponsor Union Binding, Level, Jail Jam e TSG.

Di seguito le altre tappe del Rookie Tour Italy:

9 febbraio 2019 – KRONPLATZ
10 febbraio 2019 – CERVINIA – Uainot Snow Jam
2 marzo 2019 – OBEREGGEN – Italian Masters
13-17 marzo 2019 –PILA – Pila Rookie Fest

Per informazioni: info@rookietouritaly.it