Warning: Declaration of select_menu_walker::start_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /web/htdocs/www.fsi.it/home/wp-content/themes/hottopix/functions.php on line 322

Warning: Declaration of select_menu_walker::end_lvl(&$output, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_lvl(&$output, $depth = 0, $args = Array) in /web/htdocs/www.fsi.it/home/wp-content/themes/hottopix/functions.php on line 322

Warning: Declaration of select_menu_walker::start_el(&$output, $item, $depth, $args) should be compatible with Walker_Nav_Menu::start_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array, $id = 0) in /web/htdocs/www.fsi.it/home/wp-content/themes/hottopix/functions.php on line 322

Warning: Declaration of select_menu_walker::end_el(&$output, $item, $depth) should be compatible with Walker_Nav_Menu::end_el(&$output, $item, $depth = 0, $args = Array) in /web/htdocs/www.fsi.it/home/wp-content/themes/hottopix/functions.php on line 322
Michele Lorenzi trionfa al Super Grostè Banked Slalom di Madonna di Campiglio - FSI Snowboard Italia Michele Lorenzi trionfa al Super Grostè Banked Slalom di Madonna di Campiglio

Michele Lorenzi trionfa al Super Grostè Banked Slalom di Madonna di Campiglio

Non ci poteva essere finale di stagione migliore a Madonna di Campiglio, dove sabato 14 aprile è andato in scena l’ormai mitico Super Grostè Bancked Slalom, seconda tappa del FSI Banked Slalom Tour “BANKED TO SURF”.

Il Tour fa parte del WSF Banked Slalom Tour, il circuito internazionale di contest banked ospitati in diverse località mitiche dall’Europa agli States e in Italia.

Più di 130 appassionati si sono ritrovati all’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio, al Grostè, per sfidarsi tra le porte del tracciato di banked dove, oltre alle curve paraboliche era allestita anche la piscina finale! I tanti premi messi in palio per tutti e le sorprese lungo il tracciato hanno motivato tutti a dare il massimo regalando una giornata di festa e divertimento davvero unica!

Il più veloce di tutti è stato Michele Lorenzi, categoria Legend, che sbaraglia tutti piazzandosi davanti a Michele Bertolini e Igor Confortini. Tra le donne vince la giovane Syria Stanchina, classe 2003, che nonostante la giovane età è stata la donna più veloce della giornata!

I vincitori nella categoria maschile e femminile si sono aggiudicati un surf camp di una settimana a Santander, Spagna, in collaborazione con il partner Snowave oltre all’invito al Positivity in Pink di Macugnaga dove saranno omaggiati da parte di Funivie Macugnaga – Monte Rosa dello skipass di 4 giorni per partecipare al grande evento di fine stagione, dove li aspetteranno tanta festa, grigliate e test tavole per concludere la stagione in bellezza.

I vincitori di ogni tappa inoltre parteciperanno, assieme a tutti i vincitori del tour internazionale WSF BANKED SLALOM, alla grande estrazione finale di premi in materiale ma soprattutto del prestigioso biglietto di partecipazione al Legendary Mount Baker Banked Slalom, l’evento banked più famoso al mondo!

FSI Banked Slalom Tour “BANKED TO SURF” è supportato da Snowave e Big Air Shop

Snowave il tour operator creato da Rider per Rider che organizza viaggi, corsi, eventi e allenamenti per snowboard, surfisti e skater. Spagna, Svizzera, Francia, Marocco e tante altre località nel mondo sono le sue destinazioni.

Big Air Shop, nato nel 2002,  è un negozio specializzato in snowboard, skate e surf…una family eclettica che propone ai suoi clienti non solo i migliori brand sul mercato, ma anche una bowl skate, una plaza e un food. In costante fermento con eventi, party e collaborazioni per vivere a pieno il mondo del Board sport”

Si ringrazia per l’organizzazione del tour: Prato Nevoso, Snowpark Prato Nevoso, Funivie Madonna di Campiglio, Ursus Snowpark Madonna di Campiglio, Funivie Macugnaga – Monte Rosa.