Alex Lotorto vince a Pila il DEEJAY Xmasters Big Finals

Si sono svolte domenica 26 gennaio allo Snowpark Areaeffe di Pila le DEEJAY Xmasters Big Finals, appuntamento conclusivo del DEEJAY Xmasters Big Air Contest Italian Snowboard tour Big Air che ha eletto il Campione Italiano Big Air FSI 2017.

Ad aggiudicarsi il contest è stato Alessandro Lotorto che con un Backside 9 Mute ha sbaragliato la concorrenza e messo in riga sotto di lui sul podio Filippo De Martin (Frontside 7 mute) e Leo Framarin (Backside 7 mute). Premio Best Rookie alla giovanissima rider piemontese Emma Gennero, unica ragazza in gara.

7_1
Alex Lotorto in azione 

La tappa di Pila ha concluso un fortunatissimo DEEJAY Xmasters Winter Tour che si è rivelato un successo sotto ogni aspetto. Quattro intensi weekend caratterizzati da musica, action sport, party e tanto divertimento.

Presenza costante durante tutte le tappe è stato il Jeep Winterproof Tour. Il celebre Truck Jeep che si trasforma in un ponte, alto ben sei metri e dotato di una bascula con una pendenza di 45 gradi, ha dato modo a centinaia di persone nel corso delle quattro tappe di testare tutti i modelli della gamma Jeep.

6_1
Il podio del DEEJAY Xmasters Big Finals: da sinistra Filippo De Martin, Alex Lotorto e Leo Framarin

Non poteva essere un tour indimenticabile senza la presenza dei protagonisti del DEEJAY Xmasters Village. DC, CAPiTA e Union che hanno messo a disposizione gratuitamente per dei test le tavole e gli attacchi della collezione 2017, Forst, Red Bull, SurfCamp.it, i ragazzi del Cuba Sbagliato che in quattro tappe hanno fatto scorrere oltre 40 litri di Vecchia Romagna e preparato più di 800 drink, JetPark, Lavazza, Rossignol e Dynastar che nella sola tappa di Andalo hanno realizzato oltre 500 test!

“Last but not least” il supporto ineguagliabile di Radio DEEJAY che ha tramesso il suo stile a tutto l’evento contribuendo alla realizzazione di un vero e proprio show continuo.